Eventi VR di Aprile 2019

Aprile è il mese di Tribeca che dal 24 presenta un ricco programma diviso in Virtual Arcade e Cinema 360. Tribeca è uno dei festival più importanti assieme a Venezia, Sundance e SXSW per i contenuti VR con una sezione interamente dedicata allo storytelling immersivo.

Il NAB dal 6 all’11 a Las Vegas non è un vero e proprio evento VR ma un evento che coinvolge l’hi-tech mondiale. Al NAB vengono spesso annunciati nuovi prodotti legati al mondo immersivo.

Dal 10 all’11 si torna in europa, ad Amsterdam per precisione, dove si tiene il VRX conference con molti speaker legati al mondo XR.

Prima di spostarci nuovamente oltre oceano in Germania a Wiesbaden dove dal 10 al 16 si tiene GoEast con la sezione Open Frame che include 8 esperienze VR in concorso tutte provenienti dall’area dell’europa centro-orientale.

Torniamo in america per l’evento più aspettato negli ultimi anni dagli appassionati di VR ma non solo il F8 il Facebook Developer Congress che in due giorni racchiude l’essenza dei creativi, sviluppatori e innovatori a livello mondiale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: