Adobe Premiere Pro ha attivato dalla versione 2017 la possibilità di visualizzare in modalità 360 i video immersivi, così da avere una percezione più precisa del lavoro che sti sta svolgendo sul video a 360. Questa modalità però non è attivata dall’inizio e si deve aggiungere il bottone sulla barra del player. In questo breve video vi dico come si fa ad attivarla.
Il video fa parte delle videopillole su Premiere Pro che trovate sul mio canale YouTube – qui la playlist
[vc_row][vc_column width="1/6"][/vc_column][vc_column width="4/6"][vc_video link="https://www.youtube.com/watch?v=f-BQPjQL0lg" align="center"][/vc_column][vc_column width="1/6"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Nel tardo pomeriggio ho seguito il live streaming del mitico…
[vc_row][vc_column width="1/6"][/vc_column][vc_column width="4/6"][vc_video link="https://www.youtube.com/watch?v=AfyIBTWqpNI" align="center"][/vc_column][vc_column width="1/6"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Come cambiare la lingua dell'interfaccia di Premiere Pro Seppur non…
In questo tutorial descrivo come rimuovere il cavalletto, ma vale per qualsiasi oggetto, da un video 360 stereoscopico utilizzando Adobe Photoshop e Premiere Pro. Lo stesso procedimento, ovviamente limitato al solo Photoshop si può utilizzare […]
I proxy sono dei file copia in risoluzione più bassa che permettono di lavorare con clip di grandi dimensioni. Nel mondo del video 360 l’utilizzo dei proxy è ormai una cosa normale in quanto le […]