WEBXR – Il progetto BOTH WAYS – Parte 2
Cambio di luogo A circa un mese e mezzo dall’inaugurazione della mostra, la location cambiò. Dal Magazzino 26, opera asburgica di fine ‘800, si passò al Magazzino 27, opera prefabbricata…
Cambio di luogo A circa un mese e mezzo dall’inaugurazione della mostra, la location cambiò. Dal Magazzino 26, opera asburgica di fine ‘800, si passò al Magazzino 27, opera prefabbricata…
“Poly sarà chiuso per sempre il 30 giugno 2021. I caricamenti saranno disattivati il 30 aprile 2021.” questo il laconico comunicato sulla pagina dedicata agli oggetti 3d creata da Google….
Both Ways: quando la realtà virtuale unisce Il 29 di agosto si è inaugurato BOTH WAYS, una mostra di arte contemporanea realizzata da Trieste Contemporane all’interno di Science in the…
Il periodo del lockdown non l’ho vissuto in modo drammatico. Anche se non poter uscire, non poter vedere la propria famiglia era un peso, ho vissuto quei due mesi in…
Dopo aver visto i framework per lo sviluppo di esperienze XR per Unity in questo post vedremo quali sono i framework per sviluppare WebXR. La particolarità di questi framework è…
WebXR è uno stantard web che permette di creare esperienze XR sui browser lo supportano. Per i browser che supportano solo lo standard WebVR l’exporter integra WebXR polyfill. Questo permette…